La RSI

Play RSI

La RSI dove vuoi e quando vuoi!

  • 29 aprile 2016, 15:04
Play RSI

Play RSI

  • RSI

I programmi RSI dove vuoi e quando vuoi

Play RSI è la piattaforma che risponde alle nuove esigenze di un pubblico sempre più mobile, sempre meno legato alla diffusione televisiva tradizionale e al palinsesto.

Play RSI nasce come app pensata per i tablet e gli smartphone e dunque disponibile gratuitamente sia sull’Apple Store per iOS che su Android Market.

Semplicissima da usare, intuitiva, offre in prima pagina un menu dal quale si può scegliere e accedere alla quasi integralità dell’offerta televisiva di LA 1 e LA 2, esclusi pochi contenuti per i quali la RSI non ha i diritti di diffusione/ridiffusione online.

Oltre che rivedere quanto si era perso al momento della diffusione originale sul piccolo schermo, Play RSI consente anche di seguire in diretta quanto sta andando in onda in quel momento. Proprio a questo serve il menu Play.

Il nuovo strumento ha i suoi equivalenti anche nelle altre Unità aziendali SRG SSR. Con SRF Player e Play RTS – cliccabili direttamente dalla home page di Play RSI - è così possibile per gli utenti della Svizzera italiana seguire in diretta e soprattutto rivedere quanto trasmesso dalla Radiotelevisione romanda e da quella svizzero tedesca.

Vi siete persi l'ultimo episodio della vostra serie preferita? Nessun problema! La RSI vi dà la possibilità di rivedere online gli episodi delle serie TV di maggior successo.

Ti potrebbe interessare