Quante emozioni

A tutto sport 

Giorni intensi: dal Roland Garros al Tour de Suisse nella Svizzera italiana

  • 4 giugno, 10:49

A tutto sport

RSI Alla RSI 29.05.2024, 15:48

  • freshfocus


Mentre sale l’attesa per la partenza dei campionati europei di calcio (vedi articolo di spalla in questa pagina), la programmazione sportiva RSI in particolare su LA 2 non fa mancare altre moltissime emozioni agonistiche alle appassionate e agli appassionati. 

Sabato 8 giugno i primi collegamenti (alle 10.05 e poi alle 20.30) con i campionati Europei di atletica leggera a Roma iniziati il giorno prima e in cartellone fino al 12 giugno. Sempre l’8 giugno, sulla terra rossa di Parigi, si celebra la finale femminile degli Internazionali di tennis al Roland Garros dalle 15.10; il giorno dopo, alla stessa ora, la finale maschile. 

Domenica 9 giugno si aggiungono due altri avvenimenti da non perdere. Dapprima, dalle 17.30 da San Gallo, l’ultima amichevole della Svizzera in vista di Euro 2024 di calcio contro l’Austria. Sempre domani scatta da Vaduz per il ciclismo il Giro di Svizzera, corsa che farà tappa i successivi giovedì e venerdì nella Svizzera italiana con la quinta frazione Ambrì-Carì e la sesta Ulrichen - Blatten-Belalp. E finalone dalle 19.30, sempre domenica e sempre su LA 2, con il GP del Canada da Montreal per il mondiale di automobilismo

Ti potrebbe interessare