Il ticinese dà indicazioni
Il ticinese dà indicazioni (Ti-Press)

Finale di Coppa: ci siamo!

Diretta su LA 2 e su Rete Tre a partire dalle 13.00

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il grande giorno è arrivato, con il Lugano guidato da Mattia Croci-Torti che proverà a conquistare la sua quarta Coppa Svizzera (l’ultima nel 1993 con Karl Engel in panchina). A sostenere i bianconeri un vero e proprio esodo dal Ticino, con 10mila tifosi che cercheranno di spingere il Lugano alla vittoria.

Su RSI LA2 è prevista una ricca programmazione, con la marcia d’avvicinamento al calcio d’inizio che comincerà alle ore 13.10: studio con ospiti, servizi, collegamenti da Berna per portare i telespettatori all’interno dello stadio e far respirare loro l’atmosfera di Coppa. A partire dalle 14.00 la diretta dell’incontro, che sarà seguita da un ampio post-partita con interviste live. Infine, alle 18, all’interno della Domenica Sportiva, si tornerà a parlare della finalissima con ulteriori analisi e commenti.

Per chi volesse seguire la partita alla radio, la diretta su Rete Tre partirà alle 13.00, con ampi pre-partita e post-partita. Sul sito rsi.ch/sport, oltre alla classica offerta di risultati e formazioni live e la diretta streaming dell’evento, si potranno trovare vari approfondimenti, con interviste e pezzi di commento. Grande copertura ovviamente anche da parte delle pagine sportive sui social, con diversi contenuti multimediali.

Coppa Svizzera in diretta sulle reti SSR fino al 2025/26

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana