Sponsoring

La sponsorizzazione dei programmi radio e TV è curata dalla stessa SRG SSR con modalità che variano nelle diverse regioni linguistiche

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

«Prossimità»: è questo il termine che ci sembra rappresentare al meglio la relazione che abbiamo stabilito con il pubblico svizzero durante questi mesi segnati da una crisi sanitaria senza precedenti.

È in questo contesto che i team di vendita delle quattro unità aziendali della SSR, riuniti da un anno in un’unica entità nazionale (RSI RTR RTS SRF Sponsoring), commercializzano le prestazioni di sponsorizzazione per la radio e la televisione.

Sono proprio questa prossimità e i valori di servizio pubblico che ci guidano nel proporvi offerte su misura e un accompagnamento personalizzato sulla base delle vostre esigenze di comunicazione.

La nostra promessa: adattare le nostre proposte alle vostre richieste, che si tratti di sponsorizzazione alla radio o in TV o di una presenza al cuore del servizio pubblico.

I nostri palinsesti variegati raggiungono ogni giorno oltre 3,3 Mio di telespettatori e 3,7 Mio diradioascoltatori milioni tramite le nostre 19 reti radiofoniche e televisive, tra cui RSI LA 1, RSI LA 2, Rete Uno, Rete Due, Rete Tre, RTS 1, RTS 2, La 1ère, Espace 2, Couleur 3, Option Musique, SRF 1, SRF zwei, Radio SRF 1, Radio SRF 2 Kultur, Radio SRF 3, Radio SRF Musikwelle, Radio SRF Virus e Radio RTR.

Contatti per la RSI: Ritter Promotion, Via San Gottardo 17. 6900 Lugano TI,  +41 91 966 77 52.

https://sponsoring.srgssr.ch/fr