Partecipa

Lugano Bike Emotions, il concorso

In palio iscrizioni alla “Pedala e assapora” e Vip Pass

  • 27 marzo, 15:03

MTB, il servizio sul Lugano Bike Emotions (La Domenica Sportiva 29.05.2022)

RSI Ciclismo 29.05.2022, 19:30

  • ©Lugano Bike Emotions

Dal 5 al 7 aprile 2024 avrà luogo la settima edizione di Lugano Bike Emotions: La Radiotelevisione svizzera in qualità di Media Partner offre in palio delle iscrizioni alla “Pedala e assapora”, oltre che dei Vip Pass. Per partecipare al concorso basta seguire le nostre pagine istituzionali su Instagram e Facebook nella giornata di mercoledì 27 marzo e giovedì 28 marzo. 

La Lugano Bike Emotions è un vero e proprio festival della bicicletta con un grande Expo in Piazza Manzoni e sul lungolago dove importanti marchi delle due ruote e non solo, presenteranno le diverse novità accogliendo tutti gli appassionati. Le sfide agonistiche non mancheranno! Vi sarà la possibilità di vedere atleti di alto livello sfidarsi su un circuito di Cross Country nei boschi di Trevano, grazie alla CIC ON Swiss Bike Cup 2023. Si potrà perfino assistere ad una gara di HandBike denominata Trofeo RoundTable e a competizioni giovanili di bici da strada. Tutti coloro che lo desiderano, potranno provare l’esperienza unica di pedalare sull’acqua in sella ad una vera e propria bicicletta galleggiante o assistere ad una sfida ad eliminazione, tutto questo con le Water Bike.

Il folto programma prevede anche attività alla portata di tutti e fra questi troviamo lo yoga, dei giri in luoghi stupendi ed accattivanti, lo spinning, l’asta delle biciclette ritrovate, percorsi e giochi dedicati ai bambini e divertenti sfide di velocità. Non mancherà anche un’ampia offerta gastronomica, esposizioni di bici vintage, numerosi spettacoli e concerti, tanto altro divertimento, ma soprattutto indimenticabili emozioni. Vi aspettiamo

Correlati

Ti potrebbe interessare