Domenica 26 luglio
al mattino, partenza da Lugano con destinazione Bregenz. All’arrivo, sistemazione in hotel situato nel cuore della città e a poche decine di metri dal “teatro sul lago”. Pranzo libero e tempo a disposizione per le attività individuali.
Cena libera prima di assistere all’opera “Turandot” di Giacomo Puccini (Orchestra Sinfonica di Vienna diretta da Paolo Carignani, Regia di Marco Arturo Marelli).
La magia del lago, la spettacolare scenografia e i bravissimi artisti rendono il Festival di Bregenz un appuntamento unico al mondo. Al termine, rientro individuale in hotel per il pernottamento.
Lunedì 27 luglio
dopo colazione, trasferimento a Winterthur dove avremo qualche ora a disposizione per una passeggiata in città e il pranzo libero.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo nei dintorni della città per la visita guidata del Castello di Kyburg (1 ora circa). In serata rientro in Ticino.
Prezzo per persona
CHF 530.- per i soci e CHF 570.- per i non soci.
La quota comprende viaggio in bus granturismo, 1 notte in hotel**** a Bregenz con prima colazione a buffet, Biglietto 1. settore (la tipologia di biglietto garantisce il posto all'interno in caso di pioggia), ingresso e visita guidata al Castello di Kyburg, accompagnatore
Supplementi per persona
Camera singola CHF 90.- / Camera superior CHF 10.- / Camera privilege CHF 30.- .
Iscrizioni
da lunedì 16 febbraio alle ore 9.00 al numero +91 803 56 60.
Penale in caso di annullamento: 50% dal 1. marzo, 75% dal 1. aprile e 100% dal 1. maggio.