Arpeggi

Bis da collezione

con Alessandro Stella, di Sergio Albertoni

Suonare il piano può rallentare il declino del cervello

Il pianista e produttore discografico italiano Alessandro Stella, a suo tempo ospite regolare del Progetto Martha Argerich, ci parla di un momento particolare della vita di un artista ovvero il Bis, autentico rito concertistico che corona spesso la buona riuscita di una serata musicale. Lo fa dal suo personale punto di vista di interprete e prima ancora di ascoltatore, proponendoci alcuni dei brani per lui più significativi e, di conseguenza, alcuni dei pianisti che hanno segnato la sua crescita artistica.

Bis da collezione

Suonare il piano può rallentare il declino del cervello
  • Bis da collezione (1./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:45

  • Bis da collezione (2./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:46

  • Bis da collezione (3./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:47

  • Bis da collezione (4./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:48

  • Bis da collezione (5./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:49

  • Bis da collezione (6./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:50

  • Bis da collezione (7./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:51

  • Bis da collezione (8./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:52

  • Bis da collezione (9./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:55

  • Bis da collezione (10./10)

    Arpeggi 30.08.2023, 17:56

Scopri la serie

Correlati

Ti potrebbe interessare