I Tabù per crescere meglio a Chiassoletteraria

Con Rossana Maspero

martedì 01/05/18 11:05
I Tabù per crescere meglio a Chiassoletteraria, 01.05.18

Tra installazioni, incontri con narratori, giornalisti, poeti, economisti, psicoanalisti, performer, concerti, cene a tema e laboratori creativi per ragazzi, prende il via la XIIIesima edizione di Chiassoletteraria, la manifestazione che ogni anno a maggio anima la città di Chiasso facendone la cittadella delle opportunità, dei libri e della curiosità.

Ogni anno il Festival, che vuole coinvolgere i cittadini in una grande festa per tutti, sceglie un tema che circoscriva, ma non restringa,  le occasioni di incontro della manifestazione chiassese. Quest’anno Chiassoletteraria aprirà i battenti mercoledì 2 per chiedere domenica 6 maggio; si parlerà a vario titolo di Tabù e tra i tanti ospiti di prestigio sono attesi Massimo Recalcati, Jan Brokken, Loretta Napoleoni, l’antropologo Marino Niola, Donatella di Pietrantonio, solo per citarne alcuni.

Con gli organizzatori Marco Galli, Franco Ghielmetti, Sebastiano Marvin e con Emanuela Nava, sceneggiatrice pe la TV e autrice di libri per ragazzi, cercheremo di darne conto a Millevoci raccontando come si trasforma la città per l’occasione.

Estate 2018

Seguici con
Altre puntate