La Casa della Letteratura per la Svizzera italiana ha annunciato recentemente, il programma 2026, s’intitola FUORI (N)ORMA. una stagione per uscire dal tracciato, esplorando i confini tra normalità e follia. Ne abbiamo parlato con la nuova Direttrice artistica di Mara Travella.
S’intitola “TRA-S-PARENZE – Portali verso l’essenza” è la mostra personale dell’artista ticinese Daniela Rebuzzi, appena inaugurata presso Casa anziani Malcantonese di Caslano e organizzata da “La Galerie-Caslano”. Con noi, la curatrice della mostra Mariagrazia Poncia.
Ylenia Santo, Direttrice artistica della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro ci presenta la rassegna di nuova drammaturgia della Fondazione: “Sognare da svegli”, stagione teatrale 2025/26.
Scopri la serie
https://www.rsi.ch/s/703917

