Daniele, Luisa, Magda e Ileana hanno deciso, per motivi diversi, di vivere da soli. Qualcuno ha trovato la sua indipendenza, altri non hanno saputo gestire l’improvvisa libertà. Per tutti, un’occasione per riflettere sul rapporto con la propria famiglia e sul concetto di responsabilità. Da “360”, 27.03.1969. Di Enrico Romero.

Archivi
Liberi in mansarda
360, 27 marzo 1969