Altri sport

Il Sayaluca si prende la rivincita sul Malcantone

I gialloneri conquistano la Supercoppa di inline hockey grazie al 3-2 nel derby

  • 11 March 2023, 16:44
  • 9 September 2023, 19:13
  • SPORT
Sayaluca

Finale combattutissima a Pregassona

  • rsi.ch

A quattro mesi dalla sconfitta nella finale per il titolo, il Sayaluca si è preso la rivincita sul Malcantone. Al termine di una sfida tiratissima, i gialloneri hanno conquistato la Supercoppa di inline hockey imponendosi per 3-2 nel derby disputato sul campo di Pregassona. Due volte in ritardo per le reti di Didier e Foglia, i campioni svizzeri degli Sharks hanno avuto la forza di reagire con Ruspini e Leone, prima che a 90" dalla terza sirena Raggi trovasse il punto risolutore con una conclusione dalla distanza.

Hockey, GDT Bellinzona alla bella contro il Wil

I GDT Bellinzona non sono riusciti a sfruttare nemmeno il secondo match point. Avanti 1-0 grazie al gol di Vitaly Lakhmatov, i sopraceneri sono stati superati in rimonta per 4-1 dal Wil in gara-4. La bella è in programma martedì 14 marzo alle 20h15 al Centro Sportivo di Bellinzona.

Hockey D, gara-1 della finale va alle Leonesse

Lo Zurigo ha fatto sua gara-1 della finale del campionato Women's League, battendo il Bomo Thun per 4-3. Le Leonesse si portano così avanti sull'1-0 nella serie best of 5.

Unihockey, il Verbano resta in NLB

Il Verbano è salvo. Grazie al 2-1 sugli svittesi dell'Altendorf in gara-4 i ticinesi hanno chiuso la serie dei playout conservando il posto in NLB.

Inline, il servizio sulla Supercoppa Sayaluca-Malcantone (Sportsera 11.03.2023)

  • 11.03.2023
  • 20:14

Correlati

Ti potrebbe interessare