Non è chiaramente colpa sua, ma la statistica è impietosa: nelle ultime quattro stagioni Darwin Machis è stato sempre retrocesso dalla Liga alla Segunda Division con quattro squadre diverse. Nel 2021-22 col Granada, nel 2022-23 col Valladolid, l’anno successivo col Cadice e in questa stagione nuovamente col Valladolid. Consigliamo vivamente alle squadre di bassa classifica di non ingaggiarlo.
Continua la lotta dei tennisti contro l’occhio di falco sulla terra rossa. Dopo le lamentele di Sabalenka stavolta è toccato a Zverev, che a Madrid ha protestato veementemente per una chiamata che il falco ha dato dentro. Il tedesco ha così tirato fuori il telefono, fotografato il segno e in seguito l’ha postato sui social. C’è da dire che effettivamente aveva ragione lui.
Franco Mastantuono è uno dei talenti più interessanti del calcio argentino e, a soli 17 anni, ha deciso con una punizione magistrale il Superclasico a favore del River contro il Boca. Per preparare il big match però non ha potuto studiare per l’esame di geografia, così l’allenatore Gallardo è andato a parlare col suo professore per spostare la verifica. E voi che scusa usavate?
Dal 2018 a oggi Jayson Tatum ha vinto ben 70 partite di playoff. Meglio di lui hanno fatto solo... i Boston Celtics, ossia la sua attuale squadra, con 71. Tutte le altre compagini NBA sono dietro, con i Warriors terzi che al momento sono fermi a quota 54.
Emerson Keung è diventato il giocatore più anziano a disputare un Mondiale IIHF. Il 52enne è sceso in pista nel match valido per la Divisione 3 tra Hong Kong e le Filippine, battendo il precedente primato del bosniaco Antony London, che aveva 51 anni. Keung ha fermato 9 dei 10 tiri scagliati verso di lui e Hong Kong ha vinto 17-2.
Legato alla Domenica Sportiva del 04.05.2025