Un solo successo in 11 partite
Un solo successo in 11 partite (Just Pictures)

È già finita l'avventura di Shevchenko al Genoa

In Serie A la Juvenuts piega l'Udinese, vincono anche Torino e Lazio

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

È durata soltanto due mesi la parentesi di Andriy Shevchenko al Genoa. Il 45enne ucraino, arrivato nella città della Lanterna lo scorso 7 novembre, è infatti già stato esonerato dopo aver raccolto una sola vittoria in 11 partite. La guida tecnica della squadra rossoblù è stata momentaneamente affidata ad Abdoulay Konko e Roberto Murgita, ma a sostituire l'ex bomber del Milan sarà quasi sicuramente il tedesco Bruno Labbadia, fermo da un anno dopo l'esperienza con l'Hertha Berlino.

La Juventus supera l'Udinese

Negli anticipi della 22a giornata di Serie A, laJuventus non ha avuto problemi a conquistare i tre punti contro l'Udinese, battuto per 2-0 grazie alle reti di Dybala e McKennie. Successi anche per Lazio e Torino: i biancocelesti si sono imposti per 3-0 in casa della Salernitana, mentre il Toro ha superato di misura per 2-1 la Sampdoria a Marassi.

Un anno senza mercato per il Marsiglia

L'Olympique Marsiglia non potrà fare mercato per un anno. La società francese è infatti stata sanzionata dalla FIFA dopo il trasferimento, considerato irregolare, del senegalese Pape Gueye dal Watford all'OM.

Condividi