Il portiere svizzero ha incassato tre reti
Il portiere svizzero ha incassato tre reti (Imago)
Hannover 96
3
B.Mönchengladbach
0
  • 4' Beier
  • 36' (R) Kerk
  • 51' Beier
Tabellino Risultati e classifiche

Coppa di Germania amarissima per il Gladbach

Sommer e compagni ko con l'Hannover agli ottavi, Inter a fatica ai quarti di Coppa Italia

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La Coppa di Germania 2021-22 ha avuto un epilogo amarissimo per il Borussia Mönchengladbach, battuto in trasferta con un secco 3-0 dall'Hannover, attualmente 12o nella 2. Bundesliga, e dunque eliminato già agli ottavi di finale. Sommer ha incassato il gol di Beier già al 4', è stato trafitto su rigore da Kerk al 36' ed al 51' ha subito anche la seconda rete di Beier. Elvedi ha giocato tutto l'incontro, mentre e Embolo e Zakaria sono entrati all'inizio della ripresa. Avanzano invece Fischer e il suo Union Berlino, vittoriosi 3-2 nel derby con l'Hertha.

Inter a fatica ai quarti di finale di Coppa Italia

All'Inter sono serviti i supplementari per battere l'Empoli 3-2 a San Siro e raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia. Avanti 1-0 con Alexis Sanchez al 13', nella ripresa i campioni d'Italia sono stati raggiunti e superati da Bajrami e da una sfortunata deviazione di Radu dopo una traversa di Cutrone, prima del pareggio di Ranocchia in semirovesciata al 91'. A regalare il passaggio del turno ai nerazzurri, che al prossimo turno sfideranno la vincente di Roma-Lecce, è poi stato il partente Sensi al 104'. Intanto il Genoa di Behrami ed Hefti sarà guidato (a sorpresa) da Alexander Blessin. Il tedesco, già sulle panchine delle formazioni giovanili del Lipsia e dell'Ostenda nel campionato belga, sostituisce l'esonerato Shevchenko.

Atletico Madrid fuori dalla Copa del Rey

L'Atletico Madrid, campione di Spagna in carica, é uscito di scena negli ottavi di finale della Copa del Rey per mano della Real Sociedad. I baschi si sono imposti 2-0 in casa grazie alle segnature di Januzaj e Sorloth.

 
Condividi