Una magia in acrobazia all'83' di Ibrahimovic ha permesso al Milan di espugnare Udine. Grazie al sofferto 2-1 odierno i rossoneri restano in vetta alla Serie A con 16 punti. La 6a giornata ha visto anche il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo dopo la positività al COVID e la clamorosa rimonta della Lazio sul Torino. Partito dalla panchina, il campione portoghese ha firmato una doppietta nel 4-1 della Juve in casa dello Spezia, mentre i biancocelesti hanno battuto 4-3 i granata grazie a 2 reti tra il 94' e il 98'.
Non smette invece di stupire il Sassuolo, capace di imporsi per 2-0 in casa del Napoli e ora secondo in classifica davanti proprio alla Juventus. Di Locatelli e Lopez le reti degli emiliani. Non ha dal canto suo avuto un vincitore il derby della Lanterna. Sampdoria e Genoa (con Berhami in campo dal 73') hanno infatti pareggiato 1-1, Scamacca ha risposta al vantaggio blucerchiato firmato da Jankto.
Arsenal vittorioso in casa del Manchester United
La partita di cartello della 7a giornata di Premier League, quella tra Manchester United e Arsenal, ha visto i Gunners imporsi di misura per 1-0. A decidere la sfida in favore dei londinesi, con Xhaka lasciato in panchina per tutto l'incontro, è stato un rigore trasformato da Aubameyang al 69'.

Serie A, il servizio sulle partite (La Domenica Sportiva 01.11.2020)
RSI Sport 01.11.2020, 19:15




