Calcio

Il Bordeaux di Petkovic fermato sul pari

L'Arsenal ne fa 3 agli Spurs, in Liga 3-0 del Barcellona

  • 26 settembre 2021, 21:26
  • 10 giugno 2023, 14:35
Petkovic

Quarto pareggio stagionale

  • Keystone

1 - 1

Bordeaux

Rennes

  • 88'

    Mexer

  • 56'

    Laborde

Nel pomeriggio è arrivato il quarto pareggio stagionale per il Bordeaux di Petkovic. I Girondini hanno equilibrato la contesa contro il Rennes all'88' conquistando un punto che li porta, per il momento, fuori dalla zona retrocessione in Ligue 1.

Seconda vittoria consecutiva per l'Arsenal

All'Emirates Stadium l'Arsenal ha strapazzato il Tottenham conquistando per 3-1 il derby di Londra. La squadra di Xhaka, sostituito all'82' (per infortunio), è partita subito forte e ha chiuso la pratica dopo 34' con le reti di Smith Rowe, Aubameyang e Saka. A nulla è servito il gol della bandiera firmato da Son nel finale.

Il Barcellona cala il tris

Tutto facile per il Barcellona, ancora imbattuto, contro il levante nella sesta giornata della Liga. I Blaugrana hanno superato per 3-0 la 17a della classe grazie alle reti di Depay, de Jong e del nuovo numero dieci Ansu Fati.

Undicesima rete in Belgio per Frey

Continua il momento di forma straordinario per Michael Frey in Pro League. L'attaccante svizzero ha trascinato con un gol, l'11o stagionale in nove partite, il suo Royal Anversa nella vittoria esterna contro il Saint-Gilloise.

Ti potrebbe interessare