Il Paris Saint-Germain ha fallito il primo obbiettivo della stagione. I campioni di Francia sono infatti stati estromessi dalla Coppa di Lega allo stadio dei quarti di finale dopo la sconfitta per 2-1 contro il Guingamp al Parco dei Principi. Il fanalino di coda della Ligue 1 ha potuto beneficiare di addirittura tre rigori (uno sbagliato da Thuram e due negli ultimi 10' di partita), che hanno reso vano il vantaggio di testa di Neymar al 63'.
Non è bastato un gol di Neymar






