È cominciata con un risicato successo per 2-1 in amichevole a San Gallo sull'Arabia Saudita l'era di Mancini sulla panchina dell'Italia. Ad aprire le marcature per gli Azzurri davanti ai 12'000 spettatori del KybunPark è stato Balotelli, tornato in nazionale dopo quasi quattro anni dall'ultima apparizione e a segno al 21', mentre il raddoppio l'ha firmato Belotti al 69'. Tre minuti più tardi Al-Shehri ha approfittato di un errore di Zappacosta per realizzare la rete della bandiera dei sauditi, che il 14 giugno sfideranno la Russia nell'incontro inaugurale dei Mondiali.









