Anche l'Argentina ha staccato il biglietto per i Mondiali in anticipo. Nella classica sfida contro il Brasile, già qualificato dopo il successo contro la Colombia, è bastato un pareggio a reti inviolate ai campioni sudamericani per assicurarsi un posto alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Ad ufficializzare la qualifica dell'Albiceleste, a quattro giornate dalla fine delle qualificazioni in Sud America, è stata la sconfitta per 2-0 del Cile in casa contro l'Ecuador. Partita, quest'ultima, che ha visto Arturo Vidal protagonista in negativo, il centrocampista dell'Inter è infatti stato espulso dopo appena 12'58'' di gioco.






