Con lo Strasburgo sarà battaglia anche al ritorno
Con lo Strasburgo sarà battaglia anche al ritorno (Keystone)
Strasburgo
1
Francoforte
0
  • 33' Zohi
Tabellino Risultati e classifiche

L'Eintracht Francoforte cade, ma spera ancora

Europa League, sconfitta casalinga del Torino con il Wolverhampton

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

L'Eintracht Francoforte di Gelson Fernandes, in campo fino al 78', è stato sconfitto per 1-0 dallo Strasburgo nella partita d'andata dei playoff di Europa League. A condannare i tedeschi alla prima sconfitta stagionale è stato il gol firmato da Zohi al 33'. Nonostante il ko incassato in Alsazia la squadra di Adi Hütter ha ancora delle buone possibilità di passare alla fase a gironi, visto che settimana prossima in Germania dovrà rimontare una sola rete.

Il discorso si è fatto invece più complicato per gli italiani del Torino, battuti in casa per 3-2 dal Wolverhampton. Gli inglesi sono andati sul 2-0 grazie a un autogol di Bremer e al gol di Jota. Dopo il momentaneo 1-2 di De Silvestri, Cutrone (entrato al 75') e compagni hanno trovato la terza rete con Raul Jimenez al 72', ma all'89' Belotti, su rigore, ha ridato speranza ai granata.

Lo Spartak Mosca, che al turno precedente ha estromesso il Thun, ha perso per 1-0 in Portogallo contro il Braga. I Glasgow Rangers hanno pareggiato per 0-0 a Varsavia con il Legia, successi invece per Celtic, PSV Eindhoven, Espanyol e Partizan Belgrado.

Condividi