Peyretti nell'azione del momentaneo 1-0
Peyretti nell'azione del momentaneo 1-0 (freshfocus)
Yverdon
1
Neuchâtel Xamax
2
  • 62' Peyretti
  • 77' Nuzzolo
  • 86' Djuric
Tabellino Risultati e classifiche

L'Yverdon spaventa soltanto lo Xamax

Djuric segna il gol vittoria, avanzano a fatica anche Lucerna e Thun

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Peyretti e l'Yverdon hanno fatto prendere un grande spavento al Neuchâtel Xamax, poi impostosi in rimonta per 2-1 nei 1/32 di Coppa Svizzera. Il 25enne francese (47 presenze in Super League con la maglia del Thun) ha infatti siglato la rete del momentaneo vantaggio per la formazione di Promotion League, ma il solito Nuzzolo e il ticinese Djuric hanno sistemato le cose negli ultimi 15' evitando la figuraccia ai neocastellani.

Ha scherzato col fuoco pure il Thun. Il Bernex, squadra di Prima Lega, ha tenuto in scacco i bernesi per più di un'ora, quando a spezzare la parità ci ha pensato Havenaar su rigore. Il ticinese Rapp ha poi messo in cassaforte il risultato per i biancorossi grazie ad una splendida rete al 69', ponendo fine al sogno dei ginevrini. Anche il Lucerna ha faticato più del dovuto sul campo dell'ASC Kreuzlingen: i biancoblù hanno superato il turno con un risicato 2-0 firmato da Demashaj e Margiotta.

Lo Sciaffusa si è invece fatto sorprendere dal Linth (Prima Lega), vittorioso per 3-1. In vantaggio dopo soli 14' con Cooper, la formazione di Challenge League ha subito la rimonta firmata da Feldmann, Sanchez e Ilic.

 
Condividi