Lo Young Boys ha aperto l'8a giornata di Super League cogliendo il quarto successo stagionale. Al Wankdorf, i campioni svizzeri che al 24' hanno perso per infortunio Fassnacht (sospetta commozione cerebrale), hanno superato con il risultato di 2-1 il San Gallo raggiungendo temporaneamente lo Zurigo al secondo posto.
I bernesi hanno indirizzato immediatamente la partita sui binari giusti grazie al colpo di testa vincente di Siebatcheu. Nella ripresa è arrivato il raddoppio firmato da Mambimbi: dopo aver vinto un contrasto in area, il giovane attaccante rossocrociato è stato abile a infilare il pallone alle spalle di Zigi. A mezz'ora dalla fine, da una punizione dal limite di Duah in cui si è aperta la barriera, è arrivata la rete che ha accorciato le distanze rendendo il finale meno scontato.
Nell'altra sfida di serata si sono lasciati sull'1-1 Servette e Losanna. I ginevrini si sono portati in vantaggio al 32' con Stevanovic prima di essere riacciuffati dai vodesi a pochi minuti dalla pausa con Kukuruzovic su calcio di rigore. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato più volte a vincere la partita, ma sono stati fermati dai biancoblù ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

SL, il servizio su YB - San Gallo (Sportsera 25.09.2021)
RSI Sport 25.09.2021, 20:23

SL, il servizio su Servette - Losanna (Sportsera 25.09.2021)
RSI Sport 25.09.2021, 22:53