Nulla da fare per il Locarno impegnato per il 12o turno di Challenge League a Sciaffusa. I padroni di casa si sono imposti per 4-0 grazie alla rete d'apertura di Gonçalves, alla doppietta di Frontino e alla realizzazione di Demhasaj. Una sconfitta che non permette alle bianche casacche di lasciare il gruppetto di fondo classifica.
In grande evidenza nei gialloneri, che restano nei piani alti della classifica, il ticinese Rossini, autore di tre passaggi vincenti per le reti della sua squadra. Gli uomini di Maccoppi si sono invece mostrati di rado dalle parti di Vasic, non molto impegnato in questa domenica.
Gallery audio - Locarno, ko stampato in Front...ino
Contenuto audio
Il dopopartita con Raul Osella
RSI Sport 20.10.2013, 20:57
Il servizio con Stefano Maccoppi
RSI Sport 21.10.2013, 00:17
Sciaffusa - Locarno 4-0 (2-0)
Reti: 12' Gonçalves 1-0; 41' Frontino 2-0; 65' Frontino 3-0; 93' Demhasaj 4-0.
Locarno: Pelloni; Regazzi, Panizzolo (75' Idrizi), Osella, Monighetti; Nimeley, Bicvic, Pignalberi; Hassell (79' Milosevic); Simunac, Buess (75' Begzadic).
Breite, 1264 spettatori. Arbitro Fähndrich.




