Calcio

Milan e Juventus non si fanno male

Senza reti il big match della 23a giornata, l'Inter allunga in vetta

  • 23 January 2022, 22:39
  • 23 June 2023, 13:20
  • SPORT
Milan Juventus

Kalulu e Dybala a confronto

  • Keystone

0 - 0

Milan

Juventus

Il big match che ha chiuso la 23a giornata di Serie A ha visto il Milan e la Juventus accontentarsi di un punto a testa. Questo 0-0 fa perdere altri due punti ai rossoneri nei confronti dell'Inter capolista, ora a +4 (con oltretutto una partita in meno disputata) sui rivali cittadini e sul Napoli. I nerazzurri avevano assicurato il loro primo posto vincendo sabato per 2-1 al 90' grazie a Dzeko contro il Venezia. Giornata tranquilla per i partenopei, che si sono facilmente imposti per 4-1 nel derby con la malconcia Salernitana.

Premier, prima sconfitta per Conte col Tottenham

Alla decima partita alla guida del Tottenham, Antonio Conte ha dovuto incassare la prima sconfitta. Gli Hotspur sono stati battuti per 2-0 nel derby londinese dal Chelsea.

Liga, pareggio in extremis per il Real

Pareggio miracoloso per il Real Madrid, che in casa ha rischiato di farsi sorprendere dall'Elche. I Blancos hanno ottenuto il definitivo 2-2 al 92' con Militao, 10' dopo che Modric aveva accorciato su rigore. La formazione di Ancelotti resta comunque al comando della Liga con 4 punti di vantaggio sul Siviglia, costretto pure al pareggio per 2-2 sabato dal Celta Vigo.

Ti potrebbe interessare