Il gol di Nsamé
Il gol di Nsamé (Keystone)
CSKA Sofia
0
Young Boys
1
  • 34' Nsame
Tabellino Risultati e classifiche

Nella nebbia arriva la seconda vittoria dell'YB

Europa League, i bernesi ok a Sofia e secondi, la Roma è qualificata

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Lo Young Boys ha trovato la sua seconda importantissima vittoria nel suo percorso di Europa League. Sul campo del CSKA Sofia, battuto già all'andata per 3-0, i bernesi si sono confermati anche in trasferta, imponendosi di misura per 1-0 e salendo a 7 punti in classifica.

A lungo in controllo della sfida con un possesso palla all'onor del vero sterile, la squadra di Seoane, in campo con tre punte, ha sbloccato la contesa con il solito Nsamé al 34'. Il bomber della scorsa Super League è spuntato tra la fittissima nebbia di Sofia in area di rigore, sorprendendo da posizione estremamente defilata il portiere Busatto. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato ad alzare il baricentro, lasciando però più spazio ai gialloneri, che in ogni caso non hanno trovato il modo di raddoppiare.

L'YB ha raggiunto solo per qualche ora in vetta al girone la Roma, capace di sconfiggere per 2-0 il Cluj in trasferta nella partita delle 21h00. I giallorossi hanno così staccato il pass per i sedicesimi con due giornate d'anticipo.

Condividi