Con i vodesi ha giocato sia in Challenge che in Super League
Con i vodesi ha giocato sia in Challenge che in Super League (Keystone)

Nikola Boranijasevic da Losanna a Zurigo

Un attaccante austriaco a San Gallo, Michael Frey per tre stagioni al Royal Anversa

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dopo Basilea e Lucerna, anche Zurigo e San Gallo si sono mossi sul mercato. Il club di Ancillo Canepa si è infatti accordato fino a giugno 2024 con il terzino destro Nikola Boranijasevic. Dopo le esperienze in Serbia, suo paese di origine, e in Lettonia, ad inizio 2019 il 29enne si è trasferito a Losanna dove ha giocato sia in Challenge che in Super League, totalizzando 85 presenze condite da 5 gol e 11 assist.

A San Gallo è invece in arrivo un attaccante austriaco con un contratto valido per due anni. Giunto a parametro zero, il 26enne Fabian Schubert nella scorsa stagione è stato il capocannoniere della seconda divisione del suo paese. Con la maglia del Blau-Weiss Linz infatti ha siglato 33 gol e 11 assist in 28 partite.

Michael Frey per tre anni al Royal Anversa

La carriera di Michael Frey proseguirà in Belgio. Il 26enne bernese, che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Waasland-Beveren retrocesso in D2 nonostante i suoi 17 gol, ha sottoscritto un contratto triennale con il Royal Anversa. Nel 2018 l'attaccante era passato dallo Zurigo al Fenerbahce, che lo aveva prestato prima al Norimberga (2a Bundesliga) e poi ai belgi.

Condividi