Calcio

"Ora sanno perché sono all'YB e non alla Juve"

Il ds Spycher trae gli insegnamenti per i suoi giovani dopo i due ko in CL

  • 03.10.2018, 21:25
  • 4 maggio, 20:26
Deluso ma consapevole dei limiti dei suoi

Deluso ma consapevole dei limiti dei suoi

  • rsi.ch
Di: RSI Sport 

Christoph Spycher non ce la fa a prendersela con i suoi pupilli dopo la sconfitta subita a Torino contro la Juventus, ma pur restando realista e sereno non nasconde comunque che la sfida è stata "una delusione. Sapevamo che non era una partita facile, ma l’inizio incontro è stato duro e non siamo più riusciti a mettere in campo tutto quello che volevamo".

Il direttore sportivo dello Young Boys è sicuro però che i suoi giocatori sapranno trarre importanti insegnamenti da queste due scoppole subite in Champions League: "Sappiamo di avere tanti giovani che vogliono giocare in un grande campionato e magari in una grande squadra. Per loro è importante vedere la differenza che c’è ancora e perché giocano nello Young Boys e non nella Juventus".

Abbiamo pagato ogni sbavatura a caro prezzo in queste prime due partite

Christoph Spycher

A livello sportivo e di risultati non tutto è ancora perduto. Contro il Valencia ci si gioca l'entrata in Europa League: "Adesso dobbiamo giocare a un livello più alto per fare punti, soprattutto in casa", ha concluso il 40enne ex nazionale.

immagine
02:50

CL, l'intervista a Christoph Spycher (02.10.2018)

RSI Sport 03.10.2018, 19:03

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare