Stagione ricca di successi
Stagione ricca di successi (Keystone)

Ostica trasferta danese per l'YB in Champions

C'è il Midtjylland nel terzo turno preliminare, in EL Servette-Reims e Osijek-Basilea

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Lo Young Boys se la vedrà con i campioni di Danimarca del Midtjylland nel terzo turno preliminare di Champions League. I gialloneri intraprenderanno la trasferta a Herning il 15 o il 16 settembre prossimo per andare a caccia di un posto nei playoff e continuare a sognare di entrare nella fase a gironi della massima competizione europea. I danesi hanno incrociato la compagine bernese, unica squadra svizzera che abbiano mai affrontato, una sola in volta in passato, uscendo eliminati dagli spareggi dell'Europa League 2012-13.

La Dinamo Zagabria di Mario Gavranovic se la vedrà invece con gli ungheresi del Ferencváros, mentre nel percorso riservato alle piazzate il Benfica di Haris Seferovic scenderà in campo contro il PAOK Salonicco.

In Europa League Servette in casa, Basilea a Osijek

Per quel che riguarda il secondo turno preliminare di Europa League, in programma il 17 settembre, il Servette riceverà allo Stade de Genève il Reims, mentre il Basilea sarà ospite della formazione croata NK Osijek. Tra le sfide in programma da segnalare l'impegno del Milan in casa degli Shamrock Rovers, quello del Tottenham in Bulgaria contro la Lokomotiv Plovdiv e quello del Wolfsburg in Albania contro il Kukesi.

Condividi