L’urna di Nyon ha selezionato gli accoppiamenti per il playoff di Champions League. Per l’Inter, finalista lo scorso anno, l’avversaria sarà una delle sorprese di questa edizione, il Bodo/Glimt. Alla Juventus è invece toccato il Galatasaray affrontato già sei volte in passato (1 vittoria italiana, 2 turche e 3 pareggi), mentre all’Atalanta la sorte ha riservato il Borussia Dortmund. Tutte e tre le italiane giocheranno il ritorno in casa.
Per i campioni in carica del PSG c’è il derby di Ligue 1 con il Monaco, mentre a spiccare tra gli otto accoppiamenti è indubbiamente la rivincita tra Real Madrid e Benfica, che si incontreranno di nuovo dopo l’infuocata sfida di mercoledì scorso. L’andata del turno è previsto il 17 e 18 febbraio, mentre il ritorno tra 24 e 25 febbraio.
Europa League, per il Bologna c’è il Brann
È stato effettuato il sorteggio anche per l’Europa League. Nel playoff il Bologna di Freuler e Sohm sfiderà il Brann prima di un possibile derby con la Roma, mentre il Ludogorets di Duah se la vedrà con il Ferencvaros. Intressanti gli incroci Celtic-Stoccarda e Fenerbahce-Nottingham.

UCL, il servizio su Benfica-Real Madrid (LA2 Sport Live 29.01.2026, 22h00)
RSI Sport 28.01.2026, 23:57

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 30.01.2026, 12:50
Contenuto audio










