Calcio

Reto Ziegler nuovamente al Fenerbahçe

Kasami-Pescara, tutto saltato per problemi burocratici

  • 31.01.2013, 21:22
  • 4 maggio, 12:22
ky_ziegler310102013.JPG
Di: RSI Sport 

Gli ultimi minuti della sessione invernale del mercato hanno regalato a Reto Ziegler un ritorno sulle rive del Bosforo. Il difensore della nazionale di Ottmar Hitzfeld, dopo aver trascorso appena cinque mesi nel campionato russo in forza al Lokomotiv Mosca, con il quale ha collezionato solo sei presenze, è stato prestato dalla sua società di appartenenza, la Juventus, al Fenerbahçe. Il 27enne giocatore svizzero aveva indossato la maglia della compagine turca già nella scorsa stagione, totalizzando 38 presenze e una rete.

Kasami resta bloccato oltremanica

È invece saltato il passaggio di Pajtim Kasami al Pescara. Quando tutto sembrava fatto, ecco che la scoperta della mancata compilazione dei moduli, procedura necessaria per i trasferimenti via internet, ha bloccato il suo arrivo dal Fulham.

Per il 20enne centrocampista rossocrociato, di origine albanese, vincitore nel 2009 del Mondiale U17 con la nazionale elvetica, sarebbe stata la seconda esperienza nella Serie A, dopo quella nelle fila del Palermo nella stagione 2010-2011.

Kasami, cesciuto nel Grasshopper, è passato al Liverpool nel 2008. L'anno successivo è andato alla Lazio dove, per sempre a causa di traversie burocratiche, non è mai sceso in campo. Nel 2010 è andato in prestito al Bellinzona per poi far ritorno in Serie A, a Palermo, società nella quale ha collezionato quattordici presenze.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare