Dal ticinese ci si aspetta il tocco risolutivo
Dal ticinese ci si aspetta il tocco risolutivo (Ti-Press)

"Sarà una partita speciale ed emozionante"

Mattia Bottani carico in vista della sfida degli ottavi di Coppa contro lo Young Boys

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il Lugano è carico per questa sentitissima sfida di Coppa Svizzera contro lo Young Boys valida per gli ottavi e che verrà trasmessa in diretta su LA2, streaming e Rete Uno. E naturalmente non vede l'ora di scendere in campo anche uno degli uomini simbolo dei bianconeri, Mattia Bottani: "Sarà una partita speciale e piena di emozioni, con l'entrata gratuita mi aspetto molta gente allo stadio. Senza dimenticare che giochiamo con la squadra più forte in Svizzera e in Coppa, dove sei dentro o fuori".

Non c'è tanto da pensare, c'è solo da vincere Mattia Bottani

Il numero 10 dei sottocenerini sta attraversando un buon momento di forma: "Da un po' di tempo sto bene fisicamente, nonostante qualche acciacco ogni tanto. Questo mi permette di essere dominante nel campo sull'arco di tutta la partita mentre prima ero più incostante".

I compagni hanno fiducia in me e questo mi permette di avere coraggio e di prendermi più responsabilità Mattia Bottani

Di fronte però ci saranno dei gialloneri poco inclini a fare concessioni: "Dalla loro hanno una strapotenza fisica, che gli permette di dominare la partita non solo dall'inizio ma anche alla fine, quando le altre squadre sono stanche. Merito anche di una panchina più lunga e giocatori di qualità che possono fare la differenza nei minuti finali".

 
 
Condividi