L'attaccante dello Schalke
L'attaccante dello Schalke (Keystone)

Scelti i 23 per la sfida contro il Portogallo

Solo due cambi per Valdimir Petkovic che convoca Breel Embolo

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Vladimir Petkovic ha deciso la rosa alla quale affidarsi nella delicata doppia sfida contro l'Ungheria e soprattutto il Portogallo, nella quale si deciderà una fetta consistente dei destini della Nazionale in vista dei Mondiali russi della prossima estate. Il ct di origine bosniaca ha apportato due soli cambiamenti rispetto alle ultime due uscite, rinunciando agli infortunati Edimilson e Gelson Fernandes e chiamando Breel Embolo e Fabian Frei.

L'attaccante 20enne dello Schalke ritrova dunque la maglia della Nazionale alcune settimane dopo essere tornato a calcare i campi di Bundesliga a quasi un anno dal brutto infortunio all'articolazione della caviglia sinistra.

Il doppio impegno vedrà la Svizzera scendere in campo dapprima contro i magiari al San Giacomo sabato 7 ottobre alle 20h45. La truppa di Petkovic volerà poi subito a Lisbona per preparare la partita di martedì sera, nella quale i rossocrociati dovranno verosimilmente resistere all'attacco da parte di Cristiano Ronaldo e compagni alla leadership nel girone.

 
Condividi