Sereno di essere sulla strada giusta
Sereno di essere sulla strada giusta (Ti-Press)

"Sicuramente raggiungeremo l'obiettivo"

Baldo Raineri lancia il Chiasso nell'importante scontro diretto con il Wil

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il Chiasso stasera a Wil si gioca una grande fetta delle sue possibilità di salvezza in uno scontro diretto che mette di fronte nella terzultima giornata la prima e l'ultima delle quattro squadre raccolte in 4 punti che si giocano la permanenza in Challenge League.

Per i rossoblù di Baldo Raineri, conta solo un risultato, la vittoria, per raggiungere lo Xamax a quota 35 e portarsi a un solo punto dai sangallesi, con un occhio pure a quanto farà il Kriens, pure a quota 35 e stasera impegnato ad Aarau. "Speriamo che alla fine l'obiettivo si raggiunga. Anche se sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo", ha commentato a Tempi Supplementari il mister della squadra di confine.

La classifica la guarderemo alla fine Baldo Raineri

Un percorso iniziato in salita per i chiassesi, e che ora resta complicato nonostante la rimonta del 2021. "Ci siamo dovuti ricompattare e metterci a posto: i nostri primi sei mesi li abbiamo passati a tenerci attaccati alla classifica per non farci staccare. Adesso abbiamo una composizione diversa del gruppo, più stabile. Ciò fa sì che sia più facile fare passare i concetti".

 
Condividi