Ha tremato per 69' il Milan di Rodriguez, poi Cutrone ha trovato il pareggio rispondendo al punto di Guerrero e i rossoneri si sono involati verso il successo per 3-1 contro l'Olympiacos Pireo. L'attaccante italiano ha realizzato una doppietta, mentre tra le sue due reti ha messo la sua firma pure Higuain.
Facile successo in trasferta per l'Arsenal, che ha battuto il Qarabag (con l'elvetico Emeghara) per 3-0. Nei Gunners ha giocato Lichtsteiner ma non Xhaka, che ha osservato i compagni dalla panchina. Protagonista rossocrociato anche nel successo del Lipsia a Trondheim contro il Rosenborg per 3-1: Mvogo è stato schierato tra i pali e ha subito l'ultima rete del confronto quando il successo era già in tasca.
Gavranovic è entrato solo al 90' nella sfida vinta per 2-0 dalla Dinamo Zagabria sul campo dell'Anderlecht. Sorpresa a Bordeaux, dove il Copenaghen ha battuto per 2-1 i francesi nell'incontro valido per il Gruppo C.
Europa League, le reti di Milan - Olympiakos (04.10.2018)
RSI New Articles 04.10.2018, 23:00





