Futuro incerto
Futuro incerto (Keystone)

Suggestione Petkovic per il Napoli in affanno?

Secondo Tuttosport, De Laurentiis starebbe pensando al ct per sostituire Ancelotti

Come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, e successivamente dal Blick, Vladimir Petkovic sarebbe finito nel mirino del Napoli in vista di un eventuale esonero dell'attuale allenatore Carlo Ancelotti. Il settimo posto in classifica a 13 lunghezze dalla capolista Juventus non soddisferebbe infatti il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis, che per la propria panchina starebbe altresì pensando a Gennaro Gattuso, Gian Piero Gasperini, Rolando Maran e Simone Inzaghi. Dal canto suo l'attuale ct elvetico è legato alla Federazione fino al 2020.

Favre: "Non sono interessato alla Nazionale"

Interpellato dalla Tribune de Genève sull'ipotesi di subentrare a Petkovic in caso di partenza, Lucien Favre ha ribadito che la Nazionale svizzera "non è un tema". "Fare il ct non mi ha mai interessato - ha precisato l'attuale tecnico elvetico del Borussia Dortmund - perché amo il lavoro quotidiano con la squadra. L'ho sempre detto e ultimamente non è successo nulla che potesse farmi cambiare idea".

Scambio Xhaka-Zakaria per l'Arsenal?

Rimanendo ai rumors, e spostandoci in Inghilterra, il Mirror ipotizza uno scambio che coinvolgerebbe due rossocrociati, Denis Zakaria e Granit Xhaka. Il primo giungerebbe all'Arsenal in sostituzione del secondo, il quale, in rottura con club e tifosi, farebbe ritorno al Borussia Mönchengladbach dopo esserne già stato capitano.

 
 
Condividi