Ci sarà da riassestare la squadra
Ci sarà da riassestare la squadra (Ti-Press)

Tante incognite in casa Lugano per domenica

Tre giocatori assenti e quattro in forse in vista dell'arrivo del Lucerna

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Jacobacci ha qualche problema di effettivo in vista della sfida di domenica, quando a Cornaredo arriverà il Lucerna dell'ex Celestini. Dal match infrasettimanale con il Servette sono usciti malconci Daprelà, Oss, Custodio e Bottani, che resteranno in forse fino all'ultimo. A loro si aggiungono i sicuri assenti Maric (che dovrebbe rientrare domenica 28 febbraio a Losanna), Sabbatini e Macek (squalificati).

Penso che il gruppo sia e sarà ancora la nostra forza Maurizio Jacobacci

"Comprendo che coloro che giocano meno non possano essere soddisfatti ma è importante che continuino ad allenarsi con impegno, parlino poco e facciano valere i fatti. Devono restare tranquilli, capire che il gruppo è affiatato e che loro ne fanno parte", ha risposto il mister bianconero in conferenza stampa a proposito di possibili difficoltà da parte di alcuni. In un momento dove i risultati fanno più fatica ad arrivare, tutti devono accettare di non essere necessariamente titolari.

Finora mai un cambio ci ha fatto perdere una partita Maurizio Jacobacci

Il 58enne ha poi rivolto lo sguardo all'avversario di domenica: "Ci aspetta una partita fisica, difficile e dovremo fornire una risposta importante anche sul piano agonistico".

Bisogna tornare a fare in modo che quando siamo in vantaggio la partita possa quasi considerarsi vinta Maurizio Jacobacci
 
Condividi