Calcio internazionale

Tra Napoli e Como finisce senza reti al Maradona

I comaschi falliscono un rigore con Morata, Widmer in gol in Bundesliga

  • Ieri, 20:02
  • Un'ora fa
Serie A

Di Lorenzo e Diao

  • Keystone

0 - 0

Napoli

Como

È finita senza vincitori e senza reti la sfida d’alta classifica di Serie A tra Napoli e Como. A lungo equilibrata, la partita del Maradona avrebbe potuto sbloccarsi soprattutto a favore dei comaschi nel primo tempo, ma Morata si è fatto ipnotizzare dal dischetto al 26’ da Milinkovic Savic, al secondo rigore parato in una settimana. I Partenopei salgono comunque momentaneamente al primo posto a +1 sulla Roma, che però potrebbe superarli domani dopo l’impegno di San Siro contro il Milan.

Il big match tra Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen è andato con il punteggio di 3-0 ai bavaresi, che hanno consolidato la leadership in Bundesliga ottenendo il loro nono successo in altrettante partite e il 15o in tutte le competizioni ufficiali, migliorando il record di vittorie consecutive nel calcio europeo. Il gol del nazionale rossocrociato Widmer, il primo in stagione, è invece servito al Mainz per ottenere un punto (1-1) contro il Werder Brema.

In Premier League continua a guardare tutti dall’alto l’Arsenal, che non ha avuto problemi ad avere la meglio in trasferta del Brunley, battuto 2-0. In attesa che si completi il turno, dietro i Gunners continua ad esserci grandissimo equilibrio con dieci squadre in tre punti.

03:30

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 01.11.2025, 18:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare