calcio internazionale

Ulisses Garcia si trasferisce dal Marsiglia al Sassuolo

Lo svizzero è in prestito con diritto d’acquisto, Otele e Adjetey lasciano Basilea

  • Un'ora fa
  • Un'ora fa
Con la Nazionale vanta 11 presenze

Con la Nazionale vanta 11 presenze

  • freshfocus
Di: RSI Sport 

Ulisses Garcia è un nuovo calciatore del Sassuolo. A comunicarlo è il club neroverde, che afferma di aver ingaggiato dal Marsiglia con la formula del prestito con diritto di compera lo svizzero. Assieme alla squadra francese l’elvetico ha collezionato 42 presenze e messo a referto 2 reti mentre che con la Nazionale vanta 11 apparizioni dal 2021 a oggi.

Otele e Adjetey lasciano il Basilea

Su sua richiesta Philip Otele ha lasciato il Basilea. I renani hanno quindi ceduto in prestito l’attaccante nigeriano - che in questo campionato ha totalizzato 9 reti e quattro assist in 32 partite - all’Amburgo fino al termine della stagione con opzione di riscatto. Otele non è però l’unica partenza: anche Jonas Adjetey ha lasciato i basilesi, con il ghanese che ha firmato un accordo con il Wolfsburg valido fino all’estate 2030.

Lookmann si accasa all’Atletico Madrid

La notizia era nell’aria e ora è arrivata la conferma: Ademola Lookman lascia definitivamente Bergamo per accasarsi all’Atletico Madrid. L’ormai ex giocatore dell’Atalanta ha firmato un contratto con gli spagnoli valido fino al 2030.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare