Vittorie in trasferta che sanno già di qualificazione per Manchester United e Tottenham nella prima parte dei sedicesimi di finale di Europa League. Le due inglesi hanno ottenuto larghi successi fuori casa (anche se sui campi neutri di Torino e Budapest), rispettivamente per 4-0 contro la Real Sociedad e per 4-1 contro il Wolfsberg. Tutto aperto invece per il Leicester, fermato sullo 0-0 a Praga dallo Slavia.
Il Milan, reduce dalla brutta sconfitta in campionato con lo Spezia, si è fatto recuperare proprio all'ultimo al Marakana di Belgrado da uno Stella Rossa ridotto in dieci uomini in un match concluso sul 2-2. Bene la Roma, impostasi in Portogallo sul Braga per 2-0.
Per quel che riguarda gli svizzeri, serata difficile per Mvogo sconfitto per 4-2 con il suo PSV in Grecia dall'Olympiakos, mentre la Dinamo Zagabria ha vinto 3-2 dal Krasnodar ma Gavranovic non è entrato in campo.
EL, il servizio sulle squadre italiane (18.02.2021)
RSI Sport 18.02.2021, 23:11