Il Lugano è già pronto a tornare in campo. Sabato sera a Cornaredo (20h30 diretta su LA 2, web e Rete Uno) i bianconeri riceveranno lo Zurigo con l'obiettivo chiaro di tornare a vincere per tenere vive le speranze di un posto in Europa.
Siamo ancora lì a giocarcela su tutti i fronti. C'è qualche rammarico, ma bisogna accettare la situazione e provare a cambiarla
Mattia Croci-Torti
Mister Croci-Torti negli ultimi giorni si è trovato a che fare con un gran viavai di giocatori, con Celar e Arigoni che sono usciti dall'infermeria, ma con Bottani e Saipi che invece vi sono entrati e verosimilmente staranno fuori per diverse settimane: "Continuiamo ad avere fiducia nel gruppo. Siamo in una piccola tempesta di infortuni, ma chi ha giocato meno si sta facendo trovare pronto. Abbiamo pochi cambi, ma dobbiamo saperci convivere. In più questa settimana Osigwe ha avuto l'influenza, vediamo se ci sarà, altrimenti giocherà Berbic in versione Germano Vailati".
Nel momento di difficoltà è importante anche l'affetto dei tifosi
Mattia Croci-Torti
La squadra di Henriksen è una delle più in forma del momento, che partità ci sarà da aspettarsi? "Loro non perdono da 5 mesi, noi non vinciamo in casa da 4 mesi. Vogliamo assolutamente cambiare la situazione. Sono una squadra solidissima che punterà sulla verticalità, noi dobbiamo fare una partita di sofferenza a livello fisico".
SL, il servizio su Sion-Lugano (Telegiornale 05.03.2023, 20h00)
RSI Sport 05.03.2023, 20:25
Legato a Rete Uno Sport del 10.03.2023, 12h30





