Von Ballmoos di nuovo assente per mesi
Il portiere dell'YB operato al ginocchio destro, stagione finita anche per Santini
David von Ballmoos è costretto a un'ulteriore lunga pausa. Già assente nella seconda parte dello scorso campionato a causa di un problema a una spalla, il portiere dello Young Boys dovrà stare lontano dai campi per almeno sei mesi. Il 28enne è stato operato a un ginocchio dopo che le terapie conservative intraprese da novembre non hanno dato i risultati sperati. A difendere la porta della capolista in questo finale di stagione ci sarà Anthony Raccioppi.
Un problema a un ginocchio ha costretto pure Ivan Santini a mettere fine prematuramente alla sua stagione. Il 33enne giocatore dello Zurigo è stato vittima di un infortunio al legamento interno la settimana scorsa in allenamento e dovrà pure finire sotto i ferri.
Sconfitta a tavolino per il Servette
La commissione disciplinare della Swiss Football League ha deciso di punire il Servette trasformando l'incontro perso per 1-0 in casa contro il Lucerna in una sconfitta per 3-0 a tavolino. Durante la sfida del 12 marzo i romandi avevano inserito nella ripresa Hussayn Touati, il quale non figurava però sul foglio partita ufficiale.