Anche il secondo dei fratelli Schleck lascia il ciclismo professionistico. Fränk ha infatti deciso di abbandonare al termine della corrente stagione. In carriera il 36enne ha concluso una volta il Tour de France al terzo posto (2011). Tra i suoi risultati più importanti la vittoria nell'Amstel Gold Race del 2006 e il Tour de Suisse 2010. Nel 2012 è stato squalificato per un anno dopo una positività allo Xipamide riscontrata durante la Grande Boucle.
Le ultime pedalate per lui





