UEFA Euro 2020

Bilbao non ospiterà partite degli Europei

L'UEFA rinvia a venerdì la decisione su Dublino e Monaco di Baviera

  • 22.04.2021, 00:46
  • 5 maggio, 11:44
Niente spettatori, niente partite

Niente spettatori, niente partite

  • Keystone
Di: RSI Sport 

Il San Mames di Bilbao non ospiterà nessuna partita dei prossimi Europei di calcio. Mentre l'UEFA ha annunciato che una decisione sulle 3 città ancora in dubbio (le altre due sono Monaco e Dublino) sarà presa questo venerdì, le autorità basche hanno fatto sapere di essere già stati informati dell'esclusione.

Secondo le prime voci, Spagna - Svezia, Spagna - Polonia e Slovacchia - Spagna, oltre a un ottavo di finale, saranno giocate o a Madrid o a Siviglia.

Frappart primo arbitro donna a un Europeo

L'UEFA ha inoltre comunicato i nomi dei 18 fischietti che saranno chiamati a dirigere le partite dei prossimi Europei. Tra di essi non c'è quello di Stéphanie Frappart, che diventerà comunque il primo arbitro donna a partecipare alla rassegna continentare in quanto selezionata in qualità di assistant referee, ovvero quarto uomo.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare