Recupererà per l'ottavo di finale?
Recupererà per l'ottavo di finale? (Keystone)

La Svizzera attende il ristabilimento di Elvedi

Il difensore non si è di nuovo allenato per un problema ad un piede

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

In casa Svizzera si attende il completo ristabilimento di Nico Elvedi. Il difensore non si è allenato stamattina a Roma a causa del persistere di un problema ad un piede. Il 24enne giocatore del Borussia Mönchengladbach aveva già saltato il primo allenamento in Italia dopo la vittoria sulla Turchia. Il taglio non dovrebbe però impedirgli di essere regolarmente in campo per gli ottavi.

Intanto a spiegare come si passa il tempo nel ritiro della Nazionale è Loris Benito, uno dei comprimari della squadra di Petkovic: "Per noi riserve è già bello fare parte della squadra. Abbiamo le nostre ambizioni ma accettiamo le scelte del mister. Noi dobbiamo farci vedere quando ce ne dà la possibilità, e finora mi sembra che lo stiamo facendo bene".

Il 29enne del Bordeaux ha poi svelato i nomi dei migliori nei passatempi da bolla: "È un po' un gioco anche trovare qualcosa da fare. In hotel possiamo giocare per esempio a ping pong, e Fassnacht è il Federer del ping pong. Alle freccette domina Omlin, mentre a biliardo direi che Widmer ed io siamo bravi. C'è la possibilità di praticare anche il golf, e lì si distinguono Vargas, Widmer e Fassnacht". Intanto oggi è prevista una gita in città senza contatti esterni, a visitare i musei vaticani e la guardia pontificia, con finale con cena in un ristorante.

Paesi Bassi, Euro finito per Luuk de Jong

I Paesi Bassi hanno annunciato che i Campionati Europei sono finiti per Luuk de Jong. L'attaccante del Siviglia si è infortunato al legamento interno di un ginocchio nell'allenamento di martedì.

 
 

 

Condividi