hockey svizzero

“Sto lavorando duro, voglio tornare già durante il campionato”

Marco Müller è soddisfatto della stagione del suo Lugano

  • 12 febbraio, 10:26
  • 12 febbraio, 11:06
lug2.png

Sempre più vicino al rientro

  • rsi.ch

Assente da diverso tempo dalle piste, Marco Müller si avvicina sempre più al rientro. Sebbene non vi sia ancora una data precisa, l’attaccante del Lugano non vede l’ora di giocare di nuovo come ha affermato nello studio della Domenica Sportiva: “Sto lavorando duro per tornare. Per ora sono contento di come stanno andando le cose. L’obiettivo è di tornare a giocare ancora durante il campionato, ma vedremo. Il piede sinora ha reagito bene”.

Sono positivo, penso di poter rientrare presto

Sebbene abbia dovuto osservare le partite della sua squadra prevalentemente dalla tribuna (solo 12 le partite giocate), il 30enne è soddisfatto dei risultati: “Vogliamo finire tra i primi sei e sono convinto che ce la faremo. Finora siamo stati sfortunati con tanti infortuni, ma la squadra ha sempre risposto presente e sta giocando bene. Sono convinto che possiamo farcela”.

La formula attuale del campionato penso sia giusta

Infortunatosi a un piede lo scorso aprile con la maglia rossocrociata (e vittima di una ricaduta in ottobre), Müller ha commentato così il momento no della Nazionale di Patrick Fischer: “È chiaro che fa anche piacere vincere delle partite, ma per la Svizzera è positivo giocare contro queste squadre che sono le più forti in Europa”.

Lo studio con Marco Müller a 1h11’45”

1:30:59

La Domenica Sportiva (11.02.2024)

La domenica sportiva 12.02.2024, 11:02

Correlati

Ti potrebbe interessare