In casa del Friborgo il Davos ha incassato la quarta sconfitta stagionale, la terza nelle ultime quattro partite. I grigionesi sembravano avere in mano la sfida dopo essere passati in vantaggio per 2-0 in appena 6’32”, ma hanno subito la rimonta dei burgundi che si sono infine imposti per 5-3. Il Gottéron sale così in 3a posizione, a ben 14 punti dagli stessi gialloblù.
Continua il periodo buio del Rapperswil, che contro il Berna ha subito la 7a sconfitta consecutiva. Gli Orsi si sono infatti imposti per 5-2 e hanno così raggiunto l’Ambrì a quota 25 punti avendo però giocato una partita in meno. Dopo l’ottimo inizio i sangallesi sprofondano invece sempre più verso la zona play-in e si trovano ora al 6o posto.
Sono invece in ripresa gli ZSC Lions, che hanno superato per 2-0 il Bienne. La 5a vittoria di fila proietta infatti lo Zurigo al 5o posto a -2 dalla 2a piazza del Losanna. Proprio i vodesi hanno infatti dovuto accontentarsi di 2 punti contro l’Ajoie. I finalisti delle ultime due stagioni sono stati costretti a passare dall’overtime per avere la meglio dei giurassiani per 3-2 grazie alla rete decisiva di Brännström al 62’59”.

A tutto hockey
A tutto Hockey 14.11.2025, 23:05

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 14.11.2025, 18:40
Contenuto audio














