C'è chiaramente grande soddisfazione nelle file dei bianconeri dopo il bel successo ottenuto a Ginevra in gara-1 delle semifinali. Gregory Hofmann ha spiegato a fine incontro la ricetta di questo Lugano: "Ognuno deve giocare per la squadra, per aiutare al massimo il gruppo. Nei playoff si sa che si parte dalla difesa, stasera penso che abbiamo dimostrato di giocare semplice dietro, senza lasciare loro troppe occasioni. E quando abbiamo avuto l'opportunità creare qualcosa davanti e segnare e l'abbiamo fatto".
"Abbiamo visto veramente una squadra, c'era tutto - gli ha fatto eco Julian Walker - Da Elvis che è rientrato dopo la botta e ha dato tanta forza alla squadra, ai difensori che fanno un ottimo lavoro, a Klasen che ha segnato. Sono tutte piccole cose che danno tanta forza e ci siamo meritati questa vittoria".
"Dobbiamo subito dimenticare questa partita, andare a casa a recuperare e essere pronti per sabato, perché loro sicuramente arriveranno molto più fisici e molto più duri e dobbiamo essere pronti"
Gregory Hofmann
NL A, l'intervista a Gregory Hofmann (17.03.2016)
RSI Sport 17.03.2016, 23:16
NL A, l'intervista a Julian Walker (17.03.2016)
RSI Sport 17.03.2016, 23:09

