Annullate MySports League, 1a Lega e SWHL B
Lo ha deciso la Regio League dopo le nuove restrizioni del Consiglio Federale
Le decisioni odierne del Consiglio Federale di prolungare le attuali restrizioni fino alla fine di febbraio e in parte inasprirle hanno portato la Regio League ad annullare i campionati di MySports League, Prima Lega e SWHL B. Il 23 dicembre era infatti stato deciso che questi avrebbero potuto riprendere solo se fosse stato possibile ricominciare entro il 20 febbraio e con tre settimane di allenamenti precedenti l'inizio. Questi termini non possono evidentemente essere rispettati.
I soli campionati a proseguire saranno quindi National League, Swiss League, SWHL, U20-Elit e U17-Elit, mentre continuano ad essere permesse le attività di allenamento per tutti i giocatori e le giocatrici al di sotto dei 16 anni.
‼
— Swiss Ice Hockey (@SwissIceHockey) January 13, 2021
Der Bundesrat hat heute die Massnahmen zur Bekämpfung der Corona-Pandemie bis Ende Februar verlängert. Die #RegioLeague sieht sich deshalb gezwungen die Meisterschaften der MySports League, 1. Liga und SWHL B per sofort abzubrechen.
Mehr dazu: https://t.co/7jNt2312Ks pic.twitter.com/vamihhbQvj