Hockey

Berra, la seconda è una doccia fredda

I Wild di Niederreiter sconfiggono nettamente i Flames

  • 06.11.2013, 10:21
  • 4 maggio, 12:18
Parise, incubo per Berra e compagni

Parise, incubo per Berra e compagni

  • KEYSTONE
Di: RSI Sport 

Non è bastato a Calgary (senza Bärtschi, in sovrannumero) passare in vantaggio con Hudler ad inizio partita per avere la meglio su Minnesota. La reazione dei Wild è stata immediata, e dopo il sorpasso nel secondo periodo hanno allungato nella frazione conclusiva con due reti nello spazio di 33” per imporsi per 5-1. Una seconda apparizione in NHL con i Flames da cancellare immediatamente quindi per Reto Berra, che ha fermato 19 tiri (79,2%). Niederreiter (13’15”, +/- 0, 2’ di penalità) ha festeggiato il successo senza iscrivere punti.

Streit è stato battuto con i suoi Philadelphia Flyers in trasferta per 2-1 al supplementare dai Carolina Hurricanes. La franchigia della Pennsylvania è passata in vantaggio in powerplay al 56’02” con Hartnell, con il rossocrociato (21’33”, -1) e Gerbe sulla panchina dei penalizzati a seguito di una bagarre. Un errore del bernese ha poi favorito la rete decisiva di Malhotra. Sconfitta pure per Diaz e i Montréal Canadiens, superati ai rigori dai St.Louis Blues per 3-2. Per il difensore elvetico addirittura 24’04” di ghiaccio (secondo giocatore più utilizzato dai canadesi) e un bilancio di +1. Battuta d'arresto anche per i Vancouver Canucks (senza Weber), arresisi 3-2 ai shootout contro i Phoenix Coyotes.

Doppietta di Ovechkin al rientro dopo un infortunio alla spalla, che tocca così quota 12 reti in questa stagione, trascinando i Washington Capitals al successo per 6-2 sui New York Islanders.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare