Impegnato in amichevole contro il Monaco a Le Sentier, nella Vallée de Joux, il Ginevra è stato battuto 4-1. In ritardo di quattro reti già a metà partita, il Servette è solo riuscito ad abbellire il punteggio con il difensore Mercier al 53'26".
Sconfitta anche per il Langnau, superato 3-2 alla Ilfis dal Düsseldorf. Alla fine del secondo tempo i Tigers conducevano 2-1 grazie ai gol di Albrecht e Lindemann, ma nel terzo periodo hanno subito la rimonta dei tedeschi.
Il Bienne è sceso in pista alla Schoren di Langenthal contro la locale formazione di NL B: i bernesi si sono imposti 3-0 senza incontrare particolari problemi. Le reti sono state firmate nei primi 15' da Stapleton, dall'ex biancoblù Lüthi e da Horansky.
Ha potuto festeggiare un successo anche il Losanna, vittorioso 3-1 a Le Sentier sui cechi della Dynamo Pardubice. A segno per i vodesi sono andati Savary, Louhivaara e Genazzi.

